Spedizioni e consegna

a. I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine entro la data indicata in tale Conferma di Spedizione e, in ogni caso, entro il termine minimo di gg. 2 e massimo di gg. 15 giorni lavorativi dalla data della Conferma dell’Ordine, salvo eventuali ritardi imputabili al vettore e quanto di seguito disciplinato.
b. Tuttavia, potrebbero verificarsi ritardi per diverse ragioni quali la personalizzazione dei prodotti, l’avveramento di circostanze impreviste o la zona di consegna. Nessuna responsabilità può quindi essere imputata al Fornitore in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce.
c. La consegna si intenderà avvenuta ovvero l’ordine consegnato mediante l’acquisizione da parte del Cliente, o di un terzo da lui indicato, della disponibilità materiale dei prodotti che sarà provata mediante la sottoscrizione della ricevuta dell’ordine all’indirizzo di spedizione concordato.
d. Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:
– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto inviatogli.
– che l’imballo risulti integro, non danneggiato e con i sigilli di chiusura intatti (nastro adesivo Aziendale logato).
· Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO” scritta sul documento del corriere e confermati, entro otto (8) giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.
e. Indirizzo di spedizione errato
Nel caso in cui un cliente ci avesse fornito un indirizzo non corretto di spedizione, l’ordine verrà ritardato e verranno calcolati costi giuntivi di spedizione e spese di gestione per gli ordini restituiti o re indirizzati anche se la spedizione e gratuita. Non e possibile chiedere un rimborso
f. Restituzione prodotto personalizzato
Un prodotto personalizzato viene realizzato su ordinazione e quindi generalmente non permettiamo resi o cambi. Solo in circostanze eccezionali posso indurci a contemplare un reso, sostituzione o rimborso di un prodotto personalizzato, ad esempio quando gli articoli presentano difetti di fabbricazione.
g. Riproduzione dei colori
Nella riproduzione dei colori e stata posta la massima cura per assicurare che tutti i colori rappresentati sul nostro sito web siano descritti e mostrati nel miglior modo possibile, e riprodotti il più possibile fedele alla realtà. Si prega pero di considerare che i colori rappresentati non sono totalmente affidabili perche variano da computer a computer e da minitor a monitor.
Perciò non possiamo assumerci nessuna responsabilità per quanto riguarda le variazioni di tonalità dei colori tra il prodotto finale e quello rappresentato nello schermo del vostro computer. Tutti gli articoli sono realizzati secondo le vostre specifiche richieste, e non accetteremo resi o cambi se non siete soddisfatti dei colori che avete scelto.
I reclami devono essere effettuati entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine. Al cliente può essere richiesto di inviare una foto per sottoporla all’analisi del nostro Reparto Produzione, che ha il compito di approvare qualunque reso o cambio.
h. In caso di non ritiro da parte del Cliente di quanto ordinato, la merce sarà tenuta in fermo deposito presso i magazzini del corriere espresso per un tempo max. di 5 (cinque) giorni lavorativi successivi a quello in cui il corriere ha lasciato l’avviso di passaggio. Il mancato ritiro al termine di questo periodo comporterà l’annullamento dell’ordine da parte del Fornitore e il rimborso dell’intera somma precedentemente pagata, detratte le spese della consegna del Prodotto non andata a buon fine, le spese di restituzione al Fornitore e ogni altra eventuale spesa in cui essa sia incorsa a causa dal giorno successivo a quello in cui il corriere ha lasciato l’avviso di passaggio. La risoluzione del contratto e l’importo del rimborso verranno comunicati al Cliente via e-mail.
i. Le spese di consegna sono a carico del Cliente, salvo che non sia diversamente indicato nella Scheda Tecnica del Prodotto. L’importo (comprensivo di IVA) di tali spese, che può variare in relazione alle modalità di consegna scelte dal cliente, nonché in relazione alla destinazione, al numero ed al peso/volume dei Prodotti che il cliente decida di acquistare è indicato nella Scheda Tecnica del Prodotto e, in ogni caso, prima che il cliente trasmetta l’ordine di acquisto.

Chiudi
Chiudi
Accedi
Chiudi
Carrello (0)

Nessun prodotto nel carrello. Nessun prodotto nel carrello.





× Come posso aiutarti?