a. Tutti i prezzi dei Prodotti e delle spese di spedizione e consegna indicati sul Sito web e nell’Ordine sono espressi in Euro e si intendono comprensivi di IVA. I prezzi possono subire variazioni in qualsiasi momento; tuttavia i possibili cambiamenti non riguarderanno gli ordini per i quali abbiamo già inviato una Conferma dell’Ordine.
b. Il Cliente potrà effettuare il pagamento con carte di credito Visa, Mastercard, American Express, PayPal e tramite bonifico bancario secondo le modalità indicate nella procedura di acquisto. Facendo clic su “Autorizza Pagamento” il Cliente confermerà che la carta di credito è di Sua proprietà.
c. In nessun momento della procedura di acquisto il Fornitore è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente, trasmesse tramite connessione protetta da protocollo crittografato direttamente al sito del soggetto che gestisce il pagamento elettronico (istituto bancario o a Paypal).
d. In nessun caso il Fornitore può quindi essere ritenuto responsabile per l’eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito e prepagate da parte di terzi.